Malnate - La candidata sindaco del Carroccio sarà protagonista di un dibattito sulla sicurezza giovedì 12 maggio in via Giorndano Bruno
Elisabetta Sofia chiude la campagna elettorale incontrando i sindaci vicini

  

La campagna elettorale del candidato sindaco Elisabetta Sofia sostenuta dalle liste della Lega Nord, Forza Malnate e Pensionati si intensifica all’approssimarsi dell’appuntamento elettorale.

Giovedì 12 maggio dalle 19 ci sarà  un aperitivo-dibattito in via Giordano Bruno (in caso di brutto tempo alla sede Lega Nord in Via Carducci) con il senatore Fabio Rizzi e tutti i sindaci dei paesi vicini a Malnate. Sarà un momento di confronto sul tema della sicurezza al quale parteciperanno i primi cittadini Vedano Olona, Enrico Baroffio, Gazzada Schianto, Cristina Bertuletti, Morazzone, Matteo Bianchi, Viggiù, Sandy Cane, e lo stesso senatore anche in qualità anche di Sindaco di Besozzo. Sarà l’occasione per assistere ad uno scambio di esperienze tra amministrazioni che hanno attivato le squadre di osservatori volontari finalizzata a migliorare il livello di sicurezza delle nostre comunità.

Seguirà a partire dalle ore 21.30 in Villa Braghenti una serata organizzata dalle tre liste che sostengono Elisabetta Sofia con buffet e musica dal vivo e il l’imitatore Roberto Valentino, che vanta numerose partecipazioni televisive anche al Festival di Sanremo. Sarà l’occasione per confrontarsi in maniera informale e allegra con il candidato sindaco e le forze politiche che sostengono la sua candidatura.

Giovedi 12 Maggio 2011