Malnate - L'ex sindaco di ricandiderà con una lista civica a suo nome e dice: «Avrò il sostegno di molti giovani»
Damiani svela la sua candidatura: "Voglio finire il lavoro iniziato"

 Dopo aver presentato la propria lista civica “Lista civica Damiani”, l’ex sindaco e attuale candidato, Sandro Damiani, è orgoglioso della propria scelta e spiega le personali idee.

«Nella serata di giovedì – dice Damiani – abbiamo fatto un aperitivo di presentazione per ufficializzare la mia candidatura, assieme alla mia lista civica. La serata è andata bene, erano presenti una trentina di persone e abbiamo divulgato le linee base di quello che sarà il mio progetto».

Su come si svolgerà la propria campagna elettorale e quali saranno i punti forti, l’ex sindaco non ha dubbi: «Vorrei continuare il lavoro svolto nello scorso mandato, ovviamente apportando gli opportuni ritocchi, dato che sono passati diversi anni e qualcosa è cambiato. Un prospetto che mi sta a cuore particolarmente riguarda l’ipotesi di fare un centro natatorio nell’area dell’ex cava Cattaneo, un lavoro fatto da terzi che non costerebbe nulla al Comune. Ne avevamo già parlato nella scorsa legislazione e spero possa continuare».

Anche se non è ancora stata ufficializzata e presentata, la lista di supporto a  Damiani sarà una, e proprio il candidato la svela: «Sarà una lista formata prevalentemente da giovani che hanno tanta voglia di dare una mano, anche se per molti sarà la prima esperienza politica. Sono tutti ragazzi in cui crediamo ciecamente e che sono convinti di questo progetto». 

Venerdi 8 Aprile 2011