Oggiona con Santo Stefano - La lista si presenterà con i due simboli di partito e un programma condiviso. "Punto forte della nostra azione politica sarà la trasparenza - spiega il referente della lista Mario Cervini"
Lega e Pdl insieme con Cristina Bin

Lega Nord e Pdl insieme per la prossima campagna elettorale. I due partiti hanno trovato l’accordo che li condurrà alle elezioni del 15 maggio guidati dalla candidata sindaco Cristina Bin, avvocato titolare di uno studio Legale a Busto Arsizio, già direttrice del Periodico Comunale alcuni anni fa, «persona che sa ascoltare e dotata di grande professionalità», dicono dalla lista.
La lista si presenterà con i due simboli di partito e un programma condiviso. «Punto forte della nostra azione politica sarà la trasparenza - spiega il referente della lista Mario Cervini -. La presenza costante sul territorio  del Gruppo Lega Nord da oramai due anni, un gruppo facebook Lega nord Sezione Oggiona e molte inziative hanno permesso di essere a reale contatto e conoscenza delle esigenze nonché dei suggerimenti dei concittadini».
«L'accordo con il Popolo della Libertà è stato raggiunto nel massimo della sintonia - spiega Cervini -, il programma è stato condiviso totalmente e massimo è il supporto logistico delle due Segreterie provinciali a garanzia dei candidati che potranno contare in caso di successo elettorale  di competenza e professionalità».
La lista sta organizzando alcuni incontri prelettorali con alcuni senatori del territorio. Nelle prossime ore verranno formalizzati ufficialmente le date degli incontri.

T.B.
Mercoledi 13 Aprile 2011