Oggiona con Santo Stefano - Martedì sera in sala consigliare, è andato in scena il primo atto della campagna elettorale della lista Lega Nord - Popolo delle Libertà con la presentazione dei candidati della lista che correrà alle elezioni comunali
Il senatore Rizzi lancia la candidatura di Cristina Bin

Martedì sera in sala consigliare, è andato in scena il primo atto della campagna elettorale della lista Lega Nord - Popolo delle Libertà con la presentazione dei candidati della lista che correrà alle elezioni comunali presentando come candidato Sindaco la Dottoressa Bin Cristina.
Gli onori di casa sono stati fatti dal segretario di circoscrizione Andrea Cassani e dal responsabile di Sezione Lega Nord Mario Cervini, i quali hanno aperto la serata ai due Big presenti per il battesimo della Lista: Il senatore del Carroccio Fabio Rizzi e il vice presidente della Provincia Gianfranco Bottini.

Parole di stima del vice governatore della provincia che con un lungo discorso ringrazia gli
amici della Lega Nord per l’accordo siglato e si complimenta per l’ottimo lavoro svolto sul
territorio dal gruppo fondatore della sezione.
Il clou della serata con il discorso del senatore Rizzi che ha esposto i valori e i concetti del “federalismo fiscale”, valori che fanno parte del dna del movimento. Dure parole contro l’amministrazione guidata da Canaglia, e per la questione della moschea.

Redazione
Venerdi 29 Aprile 2011