Varese - I nostri concittadini hanno il diritto di assistere al confronto tra chi ha deciso, rispettando le normative vigenti, di candidarsi a guidare la nostra cittą per i prossimi 5 anni
Nicoletti vuole un confronto tra sindaci

Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Candidato Sindaco di Varese, propone un incontro pubblico tra i candidati a Sindaco. Potrebbe svolgersi al Salone Estense o al Teatro ed essere moderato dai direttori dell’informazione locale.

“Ci permettiamo di lanciare un appello: perché non organizzare un confronto pubblico tra tutti i candidati a Sindaco di Varese? I nostri concittadini hanno il diritto di assistere al confronto tra chi ha deciso, rispettando le normative vigenti, di candidarsi a guidare la nostra città per i prossimi 5 anni. Una scelta ponderata e consapevole può arrivare anche da momenti come questi, in cui ogni candidato può spiegare ai propri concittadini posizioni, progetti e proposte. Noi, sentiamo l’esigenza di un confronto pubblico, che speriamo possa essere il più possibile incentrato su questioni concrete.
Si potrebbe svolgere al Salone Estense o al Teatro e potrebbe essere moderato dai direttori dei mezzi d’informazione locale, che potrebbero  rivolgere una domanda a testa agli aspiranti Sindaci.
Un appello che confidiamo possa essere accolto e sostenuto da tutti  al fine di poter organizzare quanto prima questo importante confronto.”
Martedi 19 Aprile 2011