Varese - Ecco l'invito rivolto oggi all'Amministrazione Comunale dal leader di Movimento Libero. Sottolinea l'importanza di far conoscere all'intera cittadinanza i programmi amministrativi di tutte le liste
Nicoletti: "Online tutti i programmi dei sindaci"

L'invito rivolto oggi all'Amministrazione Comunale da Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero e Candidato Sindaco di Varese. Sottolinea l'importanza di far conoscere all'intera cittadinanza i programmi amministrativi di tutte le liste che concorrono alle elezioni comunali del 15 e 16 Maggio.

Invitiamo l'Amministrazione Comunale di Varese ad inserire sull'albo pretorio online tutti i programmi amministrativi dei candidati alle prossime elezioni amministrative. Riteniamo, inoltre, utile che l'iniziativa abbia la massima visibilità sul sito comunale e, soprattutto, che ne sia data la più ampia comunicazione all'intera cittadinanza, che ha tutto il diritto di conoscere e confrontare le proposte di chi si candida ad amministrare Varese per i prossimi cinque anni. Per quello che ci riguarda, informiamo che l'intero programma di Movimento Libero è scaricabile anche dal sito www.movimentolibero.it o può essere richiesto ai gazebo che saranno allestiti in città durante tutta la campagna elettorale.

 

Venerdi 22 Aprile 2011