Varese - Con il gran pignolo stanno il pił giovane candidato consigliere comunale, di 18 anni, e il pił anziano, di 88. Con Della Porta Raffo sono la lista civica "La Varese che vorrei" e il partito pensionati
Mauro Della Porta Raffo presenta la sua squadra
Alessandro Mainetti, 18 anni lo scorso 27 febbraio e Michele Praticò, di settant’anni più grande, sono il più giovane e il più anziano dei candidati al consiglio Comunale di Varese e corrono entrambi per le liste che sostengono Mauro Della Porta Raffo La Varese che vorrei” e il Partito dei Pensionati.
Questa mattina, sabato 30 aprile 2011, sono stati presentati tutti gli aspiranti consiglieri che sosterranno la candidatura a Sindaco del Gran Pignolo. Persone di età, cultura, esperienze diverse.

«Siamo un gruppo di persone – si afferma nel programma -  che ama profondamente Varese, ricco nella sua composizione di esperienze sociali e professionali , rappresentativo di tutte le generazioni, che si propone di aprire il governo della Città ai suoi Cittadini per riappropriarsi, prima di tutto nel cuore, del suo futuro. In un mondo imprevedibile ed incerto, non crediamo più alle promesse, non crediamo più alle certezze, non crediamo più ai progetti che non si realizzano mai. Crediamo invece alla comunità, alla creatività, all’integrazione delle generazioni, alla volontà buona che è in ognuno di noi».
 

Varese - Lo speciale elezioni di Varesenews
La pagina di Varese su Varesenews
Varese al voto su Facebook

Sabato 30 Aprile 2011