Varese - L’appuntamento è fissato per lunedì 9 maggio, alle ore 18, presso la Pasticceria Zamberletti, in Corso Matteotti, a Varese
Stefania Craxi sostiene Giuseppe Vuolo

 Il Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri, Onorevole Stefania Craxi, parteciperà a un incontro, nel cuore di Varese, in supporto alla candidatura a Consigliere Comunale di Giuseppe Vuolo, che si presenta nella lista del Popolo della Libertà. L’appuntamento è fissato per lunedì 9 maggio, alle ore 18, presso la Pasticceria Zamberletti, in Corso Matteotti, a Varese.

Al suo fianco ci sarà Giuseppe Vuolo, avvocato, revisore dei conti e manager con una lunga esperienza lavorativa a livello internazionale, in Europa e in Cina, per grandi multinazionali italiane ed estere.
  «L’onorevole Stefania Craxi, Sottosegretaria agli Affari Esteri del Governo Berlusconi, mette in tutta la sua attività politica passione, coraggio e testa, caratteristiche che riconosco anche nel mio approccio a qualsiasi progetto, soprattutto se coinvolge gli interessi della collettività - spiega l’avv. Vuolo –. E’ questo il motivo che mi ha spinto ad invitare Stefania all’incontro di lunedì 9 maggio. L’appuntamento vuole essere un momento di riflessione sul significato politico di queste elezioni amministrative».
Venerdi 6 Maggio 2011