Como - Il capogruppo del Pd in consiglio regionale incontrerà tra gli altri il Comitato a salvaguardia del Monte Cornizzolo e i residenti di diversi paesi del Comasco
Il tour elettorale di Luca Gaffuri
Questo il calendario delle iniziative in programma del Capogruppo del PD in Consiglio Regionale, Luca Gaffuri, questa settimana nell'ambito della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali del 24/25 febbraio.
Lunedì 4 febbraio – dalle 6.30 presenza presso la stazione ferroviaria di Como Lago. Incontro con i membri del Comitato a salvaguardia del Monte Cornizzolo (18) seguita da momento con i rappresentanti del circoli dell'erbese e della Valsassina.
Martedì 5 febbraio – dalle 9.00 presenza al mercato di Appiano Gentile. Alle 18 partecipazione all'incontro “Facciamo rinascere la Sanità in Lombardia e nella provincia di Como”, con Alessandra Kustermann, ad Olgiate Comasco. Mercoledì 6 febbraio – dalle 6.30 presenza presso la stazione ferroviaria di Rovellasca seguita da banchetto al mercato. Alle 10.30 presenza al mercato di Lurago d'Erba. Alle 21 partecipazione a “I candidati in ascolto”, promosso a Senna Comasco.
Giovedì 7 febbraio – dalle 6.30 presenza presso la stazione di Grandate/Breccia. Alle 9.00 presenza al mercato di Lurate Caccivio. Alla sera (20.30) incontro pubblico a Lambrugo: “I bisogni e le domande dei cittadini” Venerdì 8 febbraio – Dalle 9 alle 12 presenza presso il mercato di Guanzate. Alle 16 incontro con la partecipazione del capolista in Regione Lombardia, Mocchetti, a Como . Dalle 19 confronto presso Confcooperative.
Sabato 9 febbraio – Dalle 9 presenza alla fiera di “Santa Apollinare” a Cantù. Alle 17 incontro con la popolazine di Bulgarograsso.