Varese News Home Elezioni 2013 Elezioni Regionali Elezioni Politiche News Regionali News Politiche Home Elezioni 2013


Elezioni Regionali - Le dichiarazioni della candidata del Popolo delle Libertà al consiglio regionale in vista dell'incontro di lunedì sera a Castellanza
Dell'Acqua: "Aderisco al manifesto del Forum delle Associazioni Familiari"

«Aderisco senza riserve al manifesto del Forum delle Associazioni Familiari della Lombardia, che auspica la centralità della famiglia nelle politiche regionali. Ho firmato questo impegno perché è necessario dare continuità a quelle che il manifesto riconosce come le ‘buone prassi in essere’ nella nostra regione. Le mie competenze professionali mi portano a riservare molta attenzione ai temi di natura economica che, seppure fondamentali, non devono prescindere dai princìpi relativi alla vita e alla famiglia». 
Lo afferma Luisella Dell’Acqua, candidata per il PdL al Consiglio Regionale nella Circoscrizione di Varese che questa sera parteciperà a un incontro pubblico dei candidati, a Castellanza, alla presenza, tra gli altri, del coordinatore provinciale del Pdl Lara Comi.  «Il manifesto – spiega Dell’Acqua – riconosce quanto è stato fatto fino ad ora nella nostra regione e invita a continuare su questa strada con proposte molto realistiche, per quanto riguarda le politiche a favore della vita, il rapporto tra famiglia e scuola e la politica fiscale. Voglio fare mio questo impegno per concretizzare il rinnovamento della vita politica a favore del bene comune, la richiesta con cui il manifesto si apre».  

Lunedi 11 Febbraio 2013