Varese News Home Elezioni 2013 Elezioni Regionali Elezioni Politiche News Regionali News Politiche Home Elezioni 2013


Busto Arsizio-Tradate - Stamattina il candidato legista era a Busto, martedì a Tradate. Continua il tour per le città della provincia
Il tour di Monti non si ferma davanti alla neve

A scaldare la fredda mattinata bustocca ci ha pensato Emanuele Monti, candidato al Consiglio regionale della Lombardia, che questa mattina a Busto ha aperto l’Ottovolante elettorale “8 città in 8 giorni”. Con l’ottimo supporto dei Giovani padani, il Monti Giusto ha raggiunto quasi 5 mila cittadini, raccogliendo ottimi spunti per la sua “Carica delle 101 idee per la Lombardia”.
«Meteo a parte, non posso che essere soddisfatto – ha dichiarato Monti – Ho incontrato tanta gente, cittadini contenti di vedere un volto giovane e nuovo impegnarsi per il territorio. Ho ascoltato le loro richieste e tra i vari argomenti è “saltato” fuori il Palaghiaccio. Questa città merita di veder realizzato il progetto per come è stato pensato. I cittadini stessi faticano a comprendere qualsiasi inversione di rotta. E quindi Palaghiaccio sia». Domani, martedì, 12 febbraio "l'ottovolante del Monti Giusto" arriva a Tradate a partire dalle 8,30.

Redazione
Lunedi 11 Febbraio 2013