|
|
Elezioni regionali - Ultimo appuntamento festivo prima del voto. Ambrosoli ha fatto un bagno di folla in piazza Duomo a Milano e in mattinata incontri nell'Altomilanese. Maroni nella cittą capoluogo a parlare di sport e nel pomeriggio mantovano e Brescia
Una domenica di fuoco
L’ultima domenica della campagna elettorale è stata intensa per i candidati alla presidenza delle regionali. Umberto AmbrosoliMattina nell’Altomilanese, prima a Legnano e poi a Rho.
Pomeriggio in piazza Duomo con tutti i leader del centrosinistra e, a sorpresa, ha partecipato anche Romano Prodi. Sul palco ha parlato per oltre venti minuti. Con lui Bersani, Vendola, Tabacci e Pisapia.
"Introdurremo la carità nell’agenda politica. - Ha detto Ambrosoli - Alla proposta di continuità noi opponiamo la parola rigenerazione. A servizio di tutti i cittadini. Riprendiamoci il nostro futuro. Non abbiamo paura di dirlo. Perché la Regione la cambiamo insieme, o non la cambia nessuno. Siamo qui per i nostri figli e per l'amore per le regole, che fondano il patto della nostra società. Siamo forti perché sappiamo dare valore alla parola responsabilità. Stavolta il 25 aprile arriva a febbraio. Arriva settimana prossima".
Roberto Maroni Al mattino a Milano ha incontrato il mondo dello sport. Nel pomeriggio poi è stato a Quistello nel mantovano “per ascoltare cittadini e amministratori delle zone colpite dal terremoto 2012 e garantire il sostegno della Regione”.
Nel tardo pomeriggio poi un giro tra i gazebo con i militanti a Castelcovati e alle 21 incontro pubblico a Brescia organizzato dal settimanale Tempi.
Domenica 17 Febbraio 2013
|