Bergamo - Venerdě 22 febbraio si chiude a Bergamo la campagna elettorale del centrosinistra per Umberto Ambrosoli presso il Centro Congressi Papa Giovanni XXIII. Per andare a Bergamo ci sará un vagone elettorale Etico da Milano. Partenza dalla stazione Centrale di Milano venerdě alle 17.10
Etico chiude la campagna elettorale con Umberto Ambrosoli
Venerdì 22 febbraio si chiude a Bergamo la campagna elettorale del centrosinistra per Umberto Ambrosoli Presidente di una nuova Lombardia presso il Centro Congressi Papa Giovanni XXIII. Etico a sinistra sarà insieme al resto della coalizione di centrosinistra Andrea Di Stefano, capolista di Etico a Milano, Bergamo, Brescia, sarà sul palco per sostenere Umberto Ambrosoli.
Per andare a Bergamo ci sará un vagone elettorale Etico da Milano. Partenza dalla stazione Centrale di Milano venerdì alle 17.10. Con Umberto Ambrosoli sará presente anche il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e molti altri ospiti. Chiuderanno gli Ottavo Richter con Gianpiero Jam Kesten suoneranno gli inni che hanno animato la campagna elettorale: Etico tì e AmbroSoul Man.
redazione@varesenews.it
Giovedi 21 Febbraio 2013