Varese News Home Elezioni 2013 Elezioni Regionali Elezioni Politiche News Regionali News Politiche Home Elezioni 2013


Varese - Luca Marsico, candidato alle regionali dell'area laica del Pdl, inaugura la campagna elettorale alla palazzina dell'Agenzia del Turismo di Varese
Marsico lancia la sfida

Luca Marsico, vicepresidente e assessore all’ambiente della Provincia, dopo aver dominato le primarie dell'area laica del Pdl, ha aperto la campagna elettorale per le regionali con una serata, molto partecipata, alla palazzina dell'agenzia del Turismo. Marsico, che coagula intorno al suo nome gran parte dell'area laica, ha potuto contare sulla presenza alla serata dei maggiorenti del partito, compresa quella del consigliere regionale uscente Rienzo Azzi.
Lo slogan di Marsico “Cambia con me!Passaparola” va nella direzione segnata da alcune parole chiave: innanzitutto l'ascolto delle persone e del territorio, l'etica e la sobrietà nei comportamenti e nelle scelte. Il candidato del Pdl ha deciso dunque di fare il salto versoil pirellone dopo una lunga militanza politica e una corposa esperienza negli enti locali, soprattutto in Provincia dove ricopre il ruolo di assessore e vicepresidente.
Dovrà vedersela con un competitor di rango, Raffaele Cattaneo dell'area ciellina del Pdl, compito non semplice anche se potrebbero essere eletti entrambi. Ciò nonostante il numero delle preferenze conterà molto per determinare gli equilibri interni al partito nel dopo elezioni.

redazione@varesenews.it
Sabato 26 Gennaio 2013
» Galleria fotografica: Marsico lancia la sfida