Varese - I big del partito si schierano con il candidato alle regionali
Benedetta Frattini e Montalbetti fanno l'endorsement a Marsico
Nuovo importante attestato di stima a Luca Marsico che giunge da due big del suo partito. Lo annuncia il suo staff con un comunicato.
«Due endorsement a favore della candidatura di Luca Marsico sono giunti oggi attraverso una nota scritta da parte dell’assessore al Bilancio del Comune di Varese, Giuseppe Montalbetti, e di Benedetta Frattini, ex candidata alle Regionali del 2010».
Le note di stima
“Raccolgo l’invito di Luca Marsico – scrive Montalbetti – in quanto vedo in lui una grande opportunità: per il partito, che può riunire l’area laica del Pdl, e per la città di Varese, la quale merita un’autorevole rappresentanza del Pdl nel prossimo Consiglio regionale. “Stimo molto Luca – ha dichiarato Benedetta Frattini – e confido nelle sue capacità di rappresentare al meglio il nostro territorio in Consiglio regionale”.
Il commento di Marsico
“L’appoggio pieno dell’area laica del Pdl – commenta il vicepresidente della Provincia di Varese, Luca Marsico, candidato per il Pdl alla Regione Lombardia – dimostra che c’è un modo diverso di fare politica. E la volontà di sostenere un progetto nuovo comune, che mi vede indicato come interprete e portatore di valori capaci di intercettare un consenso ampio e trasversale. Questa dimostrazione di unitarietà di intenti è sicuramente una svolta importante nel modo di intendere la politica. Abbiamo bisogno di condivisione e non di divisioni, perché quello che conta è fare il bene del territorio e gli interessi dei cittadini. E io voglio rappresentare al meglio le diverse sensibilità del partito”.