Samarate

In biblioteca a Samarate un laboratorio per la Giornata dei Calzini Spaiati

Calzini e pu…Pazzi il titolo dell’iniziativa per bambini tra 6 e i 10 anni di sabato 4 febbraio alle ore 10.30. L’attività sarà introdotta da una lettura a tema

Calzini e pu…pazzi!

Sabato 4 febbraio alle ore 10.30, in occasione della Giornata dei Calzini Spaiati 2023, la biblioteca di Samarate propone una lettura a tema e un laboratorio creativo per bambini dai 6 ai 10 anni, grazie al quale impareremo a ridare vita a tutte le nostre calze spaiate!
“Se non le avete già portate in biblioteca… Portatele con voi quella mattina!”

Laboratorio perfetto per futuri marionettisti e disordinati che perdono spesso le calze!

Per informazioni e prenotazioni chiamate lo 0331720252 durante l’orario di apertura o scrivete a biblioteca@comune.samarate.va.it.

La “Giornata dei calzini spaiati” ha l’obiettivo di lanciare un messaggio di solidarietà e inclusione. La paternità dell’iniziativa appartiene però, a una scuola elementare di Terzo di Aquileia, in provincia di Udine: un segno di rispetto per la diversità e l’anomalia.

 

30 Gennaio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.