24 marzo. Da Splash e Spa una giornata dedicata alle famiglie e al divertimento

24 Marzo 2019

Domenica 24 marzo, Family Day in edizione primaverile alla Splash e Spa Tamaro di via Campagnole 1 a Rivera Monteceneri (Svizzera).

Sarà una giornata all’insegna del divertimento e dell’adrenalina per tutta la famiglia.

Durante tutta la giornata la zona delle piscine verrà animata da musica e giochi a premi che faranno divertire adulti e bambini. E non perdetevi le waterball e le tante altre sorprese!

Il Family Day si svolgerà nella zona Splash della struttura, dove potrete vivere emozioni indimenticabili e momenti di adrenalina pura grazie ai numerosi scivoli d’acqua, alle vasche jacuzzi (vasca con le onde, vasca idromassaggio con poolbar e piscina esterna panoramica) e al parco giochi d’acqua dedicato ai più piccoli.

In occasione del Family Day, alla Splash e Spa potrete approfittare di prezzi speciali acquistando esclusivamente sul webshop di Splash e Spa: entrata 4 ore Splash a soli CHF 20.– (adulti e ragazzi).

Acquistando alle  casse il giorno dell’evento, i prezzi sono quelli di listino.

Per maggiori informazioni: www.splashespa.ch | info@splashespa.ch | Te. +41 (0)91 936 22 22

 

I primi cinque lettori che scriveranno all’indirizzo manuela.degregori@varesenews.it potranno vincere un ingresso valido per due persone e per 4 ore, per partecipare al Family Day del 24 marzo.
E’ necessario scrivere nell’oggetto della mail “Family Day” e nel testo il proprio nome e cognome e la propria data di nascita e se lo sapete già, il nome della persona con la quale trascorrerete qualche ora di relax e divertimento.
Se sarete tra i cinque fortunati vincitori riceverete una mail di conferma.

Evento sponsorizzato
20 Marzo 2019
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.