9° Festival Internazionale di Narrazione – Besozzo 9-11 ottobre 2020

09 Ottobre 2020 - 11 Ottobre 2020

Noi, organizzatori del Festival Internazionale di Narrazione “Storie in Tasca”, nonostante le difficoltà e le incertezze incontrate quest’anno, abbiamo, comunque, deciso di salvaguardarne la nostra missione confermando la programmazione dell’edizione 2020. Giunto alla sua nona edizione, il festival presenta un programma di narratori professionisti italiani, rinunciando temporaneamente a quelli internazionali, e dà uno spazio, alla domenica, ad un gruppo amatoriale di storytellers.

Il Festival SiT 2020 si svolgerà nelle date previste del 9, 10 e 11 ottobre 2020, presso il Teatro Duse di Besozzo, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e salute pubblica in vigore nel periodo di svolgimento.

Quanto valgono dieci minuti per raggiungere la felicità? Che valore dare alle vite sospese di piccoli uomini in trincea nella grande guerra? Come non provare simpatia per le confidenze di Adele? Amore, tormento, paura, rassegnazione e speranza in un vortice di storie di diverso genere e tempo, tutte raccontate da Valentina Maselli, Massimo Salvianti e Elisa Denti in un flusso di emozioni, colori, musica e ritmi.

Vi aspettiamo! I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria (whatsapp 347-2582125; email: info@eurartccr.com oppure tramite il sito www.eurartccr.com scegliendo, poi, la data desiderata dal calendario)!

5 Ottobre 2020

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.