Agrirun, una corsa per scoprire Casciago

Una corsa per Casciago, Morosolo e Casarico per conoscere meglio il paese. L’ha organizzata la Pro Loco di Casciago, nel quadro degli eventi di Agrifest 2015: si chiama Agrirun, si correrà sabato 30 maggio ed è alla prima edizione. Il ritrovo è fissato nello spazio di fianco alla chiesa di Morosolo alle 18, con partenza della gara alle 19.30. Sono stati studiati due percorsi, uno di 7,5 km e uno di 3,5 km. A fine corsa ci sarà un ristoro e il banco gastronomico sarà aperto per tutta la durata dell’evento al punto di partenza e arrivo della corsa. Per iscriversi bisogna presentarsi per tempo sul posto: l’iscrizione costa 5 euro per gli adulti con panino e salamella o patatine a fine gara compresi nel prezzo, 3 euro per gli adulti che vogliono solo correre, 2 euro per i nati dopo il 2001 (solo corsa).

La corsa è collegata ad un concorso realizzato con le scuole primarie e secondarie, i cui alunni hanno disegnato un logo: il vincitore diventerà il simbolo della corsa e la classe che lo ha realizzato vincerà un buono per acquistare materiale didattico. Numerosi i premi in palio per diverse categorie (adulti, donne, residenti, ragazzi, classe più numerosa).

Per informazioni: www.prolococasciago.it o info@prolococasciago.it.

19 Maggio 2015
Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.