ANIME SOTTO LE STELLE – THE BOY AND THE BEAST

13 Luglio 2017

Mondi fantastici e paralleli. Streghe e guerrieri. Umiltà e amicizia.
La Pro Loco vuole proporre, per la prima volta in assoluto a Binago, due serate di cinema all’aperto uscendo dai consueti canoni del film tradizionale presentando due lungometraggi animati di produzione giapponese: “The boy and the beast” (13 luglio) e “Kiki consegne a domicilio” (20 luglio).
Kyuta, protagonista del primo film, è un bambino di 9 anni scappato di casa dopo la morte della madre. Seguendo due persone incappucciate si ritrova catapultato in un mondo fantastico dove il maestro Kumatetsu lo aiuterà a trovare l’equilibrio perduto.
Nel secondo lungometraggio, credere in sé stessi diventa un mantra per Kiki, maghetta 13enne della campagna. Desiderosa di diventare grande, scopre ben presto quanto sia difficile affrontare la propria crescita in una grande città come Koriko, in forte contrasto con tutte le usanze del piccolo borgo da cui proviene.
Le proiezioni si terranno nel parco di Villa Amalia a Monello e avranno come orario di inizio indicativo alle ore 21.00. Il biglietto di ingresso intero per ciascuna proiezione è 6 euro, mentre il biglietto ridotto, al costo di 4 euro, viene applicato ai ragazzi under 18 e ai soci che hanno rinnovato la tessera associativa per l’anno 2017. In caso di pioggia la proiezione sarà annullata.

23 Giugno 2017

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.