vario
domenica 17 marzo 2019

Apericena in musica al Teatro Santuccio. Gli anni ’70 e ’80 da cantare, ricordare e ballare

Ogni decennio musicale è contraddistinto da generi molto diversi tra di loro, e le molteplici canzoni che ascoltiamo costantemente rimangono dentro ognuno di noi per sempre, anche a distanza di tantissimi anni.

Non fanno eccezione gli anni Settanta e Ottanta, che hanno segnato in maniera importante questa tendenza e basta citare qualche brano cult fiorito in questo ventennio per far rivivere bellissime emozioni nelle persone che quel periodo l’hanno vissuto così come i più giovani, i quali hanno a malapena sentito nominare certe canzoni.

Hot StuffI Will SurvivePiccolo UomoYMCADaddy CoolThe Final CountdownLike a VirginDirty DancingFlashdance sono solo alcuni dei successi di quegli anni, che riascoltiamo quotidianamente attraverso le innumerevoli emittenti radiofoniche. Domenica 17 Marzo però, chi lo volesse, potrà rivivere in prima persona queste canzoni, ascoltandole dal vivo, ballando sulle loro note musicali e cantando a squarciagola come negli anni della loro uscita sul mercato.

Il luogo? Semplice, il teatro Santuccio di Varese, in una serata che prenderà il via alle ore 19.00 con un’apericena offerta a tutti coloro che vorranno assistere allo spettacolo e che proseguirà con queste hit grazie alla partecipazione della polistrumentista Mery Gargy, della fantastica violinista Natalia Carpenco e della splendida voce di Francesca Parrotta e della straordinaria Jennifer Bellea

Come sempre, anche questa serata avrà un significato particolare in quanto prosegue l’impegno e la collaborazione con l’associazione “Donna Oggi” di Tradate nel promuovere la lotta contro la violenza sulle donne, una assurda follia che ogni giorno si ripete in modo impressionante.

Il biglietto d’ingresso, tutto compreso, costa € 12,00 ed i tagliandi si possono acquistare presso il NUOVO BAR di Piazza Repubblica, 5 a Varese.

Per informazioni, è possibile contattare il numero di telefono 348 7215546.

Informazioni