Artifisciò al Teatro Sociale

15 Maggio 2015

Artifisciò – il piccolo grande varietà del venerdì sera – festeggia il suo primo anno di vita con uno spettacolo speciale al Teatro Sociale di Como. 15 maggio 2015, ore 21:00, costo 8 euro, biglietteria: Teatro Sociale di Como

Un anno fdi successo quello di Artifisciò, il piccolo grande varietà del venerdì di sera. Ogni terzo venerdì del mese lo spettacolo pensato e allestito nell’ambito delle iniziative di Progetto Artificio nello spazio messo a disposizione dalla Caserma De Cristoforis, ha realizzato sempre il tutto esaurito. E’ ora di festeggiare pensando ancora più in grande. Artifisciò approda nel tempio della cultura comasca: andrà in scena il 15 maggio alle 21 niente meno che sul palco del Teatro Sociale di Como.

Per chi ancora non conoscesse Artificisciò ci sono solo poche cose da sapere per capire quanto e perché abbia riscosso tanto successo fin dalla prima serata. Si tratta di uno spettacolo che non è mai uguale a se stesso, che cambia ogni mese e sul palco vengono ospitati sempre nuovi artisti: musicisti, cantautori, giocolieri, teatranti, creature buffe e improbabili, artisti per una sera, artisti dentro e artisti fuori, artisti che vogliono darci un’anteprima o che mettono alla prova un lavoro. E a fine serata il palco si apre al pubblico e chiunque può salire e presentare il suo numero artistico.

6 Maggio 2015
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.