Babbo Natale al Centro Diagnostico San Nicola

15 Dicembre 2018

La magia del Natale arriva al Centro Diagnostico San Nicola di Tradate di via Gorizia 42, dove sabato 15 dicembre, dalle 10 alle 12Babbo Natale accoglierà tutti i bambini per un momento di festa e allegria insieme.

In un’atmosfera magica tra musica, lucine colorate e decorazioni natalizie, i bambini potranno incontrare Babbo Natale, mettere la loro letterina nella speciale cassetta delle lettere arrivata direttamente dal Polo Nord, fare una foto ricordo e ricevere un dolce pensiero.Siamo pronti a festeggiare insieme uno dei momenti più belli dell’anno, insieme non solo ai bambini ma anche a mamme, papà, nonni e tutti coloro che vorranno passare a trovarci.

Dal 1 dicembre, inoltre, sarà possibile passare al Centro San Nicola per prendere la lettera in cui i bambini potranno scrivere i propri desideri e che potranno portare il 15 dicembre da consegnare a Babbo Natale.  Per averla basterà chiederla in accettazione in tutte le sedi del Centro!

Letterina per Babbo Natale: SCARICA QUI IL FILE!

 

 

4 Dicembre 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.