Bass Aperitivo per 48 zampe

10 Ottobre 2015

Aperitivo per bassotti, ecco 14 ritrovi in Italia
Questa volta io e Doinel vogliamo parlare di un’iniziativa molto interessante. Si svolge in giro per l’Italia, e coinvolge sopratutto i bassotti. Si tratta di un’idea nata dall’Associazione “I Bassotti per i Bassotti” (www.ibassottiperibassotti.org), che organizza sabato 10 ottobre alle ore 18.00 la seconda Edizione di “Bass Aperitivo per 48 zampe”.
E’ una cosa molto divertente: un aperitivo in contemporanea in 14 città italiane: GENOVA, CITTADELLA, ANDRIA, MILANO, GRAVELLONA, LOMELLINA (PV),
BRESCIA, BOLOGNA, MONZA, PISA, CHIAVARI, ALESSANDRIA, TORINO, FIRENZE e VARESE, per raccogliere fondi destinati a sostenere le spese dei bassotti recuperati e salvati.
L’Associazione i Bassotti per i Bassoti -Italian Dachshund Rescue – Unico Rescue riconosciuto della razza bassotto in Italia si occupa su tutto il territorio nazionale del recupero di bassotti adulti, a volte anziani, quasi mai cuccioli (salvo pochissimi casi sempre provenienti da sequestri e da condizioni di grave maltrattamento e spesso malati).
Ogni giorno l’Associazione riceve segnalazioni che non manca di verificare, valutare e intervenire dove è possibile, fornendo assistenza veterinaria e cure, trovando situazioni di stallo temporaneo e infine individuando una nuova famiglia.
L’Associazione riesce a svolgere la sua attività grazie al sostegno di tutti i donatori e volontari e quindi vi aspetta il prossimo week-end nelle vostra città per sostenerla partecipando all’iniziativa!
Trova la tua città cliccando sull’evento diffuso su facebook: https://www.facebook.com/events/906009316120230/
Io e Doinel alziamo i calici e facciamo cin cin!

7 Ottobre 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.