Da #BuoniPropositi ad #AzioniConcrete

23 Febbraio 2019 - 08 Aprile 2019

Sabato 23 febbraio dalle 9.30 alle 12.30 prenderà il via alla Galleria Boragno il percorso formativo “Da #Buonipropositi ad #Azioniconcrete”: dopo l’incontro introduttivo dello scorso gennaio, il team di Daily Facilitator, Michela Facilitatrice Digitale e Virtual Office Manager, in collaborazione con SEvolutions e con la Counsellor e Business Coach Katia Barcaro, presentano un esclusivo percorso in quattro moduli per imparare a migliorare se stessi, la propria immagine professionale, le proprie idee di business e le proprie capacità comunicative. Ogni modulo ha la durata di 3 ore ed è frequentabile anche separatamente dagli altri: il primo incontro avrà per titolo “Lavoro su di me: da dove parto?” e sarà tenuto da Eleonora Saladino, mentre il secondo e il terzo verteranno sul lato business: “Lavoro sull’immagine professionale” tenuto da Michela Luoni e “Lavoro sull’idea di business” con Katia Barcaro.
I moduli successivi al primo incontro si terranno sabato 2 marzo, 16 marzo e lunedì 8 aprile, sempre dalle 9.30 alle 12.30. L’iscrizione al percorso completo ha un costo di 199 euro e comprende anche una consulenza personalizzata della durata di un’ora sull’ottimizzazione del profilo (o pagina) di Linkedin; in alternativa è possibile iscriversi a un singolo modulo (al costo di 59 euro), a due moduli a scelta (79 euro) o a tre moduli a scelta (149 euro).
Per scaricare il programma e completare l’iscrizione visitare il sito dedicato: bit.ly/azioniconcretebusto, o scrivere all’indirizzo training@dailyfacilitator.it.

18 Febbraio 2019

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.