#casorateplasticafree

20 Dicembre 2019

Venerdì 20 dicembre si realizza il primo dei nostri progetti con la consegna di una borraccia ad ogni studente delle scuole elementari e medie di Casorate Sempione.
Parafrasando Madre Teresa di Calcutta, noi negozianti di Casorate Sempione siamo convinti che, ogni gesto che noi compiamo è una piccola goccia nell’oceano, ma senza quella goccia l’oceano non sarebbe lo stesso. Quindi, forti di questa convinzione, e con la volontà di voler rendere il nostro paese sempre più green e rispettoso della natura che ci circonda ed ospita, abbiamo deciso di regalare ai bambini ed ai ragazzi delle scuole elementari e medie del nostro comune una borraccia ciascuno.
Questo progetto è nato alcuni mesi fa e finalmente venerdì ne vedremo la realizzazione.
In quella mattina infatti, consegneremo circa 500 borracce da noi acquistate, ai ragazzi di Casorate, un momento di festa per tutti, che si realizza in un periodo, quello natalizio, decisamente adatto.
La nostra intenzione è quella di poter realizzare altri progetti simili, uno ogni anno, anche in sinergia con le altre realtà presenti sul territorio….tante piccole goccie che creano un nuovo oceano.

19 Dicembre 2019

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.