Cibo, natura e sostenibilità: incontro a Villa Valerio

22 Maggio 2015

Venerdì 22 maggio, con inizio alle ore 21.00, presso Villa Valerio, Via S. Agostino n.5  Casciago si svolgerà una conferenza tenuta dalla Dott.ssa Paola Lombardini.

L’iniziativa è promossa dalla commissione salute dell’Istituto “Campo dei fiori” di Comerio, grazie alla preziosa collaborazione delle Associazioni Genitori.

Al termine della serata a ciascun nucleo familiare presente sarà consegnata una piccola guida informativa.

Nel corso della serata sarà possibile vedere la presentazione “CIBO NATURA SOSTENIBILITÀ: PICCOLE “PRATICHE” PER VIVERE MEGLIO INSIEME” che l’Istituto comprensivo Campo dei Fiori di Comerio ha realizzato in occasione del Convegno “La scuola verso l’Expo”.

La serata verrà introdotta alle ore 19.00 dallo chef Fabrizio Magi, presidente Vegetuslife, che sai esibirà in uno show cooking!

È prevista degustazione dei piatti preparati insieme e la distribuzione di un ricettario.

La partecipazione allo “Show cooking” prevede la prenotazione e un piccolo contributo da versare la stessa sera. Per partecipare è richiesta l’iscrizione all’email:  morosolo@ngi.it entro venerdì 15 maggio 2015.

14 Maggio 2015
Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.