ComeRaro

20 Giugno 2015

ComeRaro
Mostra mercato di piante insolite, rare e tropicali
20 giugno 2015 orario continuato 10-19
Belvedere del Comune di Comerio, via Stazione 8 Comerio

L’ Associazione Utopia Tropicale organizza per il giorno 20 giugno, nel contesto del festival Microcosmi di Comerio, la prima edizione di ComeRaro, mostra mercato di piante rare insolite e tropicali. La manifestazione si svolgerà dalle ore 10,00 alle 19,00 in via Stazione 8 a Comerio sulla terrazza del Belvedere attigua alla serra che per l’occasione sarà aperta al pubblico.
ComeRaro nasce dall’idea di far conoscere e promuovere un giardinaggio inconsueto per il territorio varesino, ma tuttavia possibile, cercando di recuperare la vocazione anche sperimentale dei nostri giardini. All’evento parteciperanno: Obiettivo Verde di Dal Zotto Antonio (VA) , Il giardino le passioni (Az. Agricola Floricultura Nifantani NO), Riboni Orchidee (VA) , Nurserypalms (Floricoltura Roncari VA), Amorphophallus Italia di Fabio De Vita (MI)
L’ Associazione Utopia Tropicale sarà presente con un suo stand , dove sarà anche possibile diventare soci e sostenere il progetto di recupero dell’ antica serra di Comerio.
Vi aspettiamo numerosi.

17 Giugno 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.