Concerti di Natale con I Piccoli Musici Estensi – Casa San Giacomo

20 Dicembre 2019

Concerti di Natale con I Piccoli Musici Estensi

Orchestra I Piccoli Musici Estensi
Direttore Carlo Taffuri
Musiche tradizionali natalizie

Stiamo entrando nel periodo natalizio e per augurare a tutti uno splendido Natale e un Felice Anno Nuovo Associazione ImmaginArte APS, come consuetudine da diversi anni, realizzerà alcuni concerti di beneficenza e di solidarietà sociale.
Si alterneranno le orchestre della realtà Suzuki di Varese (Associazione ImmaginArte APS) tutte sotto il cappello de I Piccoli Musici Estensi con organici da 20 a 40 bambini. I più piccoli a partire dai 5 anni e i più grandi fino ai 16.
Saranno eseguiti repertori classici, popolari e natalizi.

Ecco il nostro calendario: vi aspettiamo numerosi!
1. lunedì 16 dicembre ore 13.30 presso il Day Hospital del Reparto di Oncologia dell’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi – Varese il tradizionale concerto benefico de I Piccoli Musici Estensi per il consueto scambio di auguri ai pazienti, parenti, Associazioni di Volontariato e personale.
2. giovedì 19 dicembre ore 15.15 presso il Teatro della Fondazione Molina in Viale Borri, 133 – Varese, in collaborazione con Fondazione Molina Onlus Varese: concerto di auguri de I Piccoli Musici Estensi per gli ospiti della Fondazione, amici e parenti.
3. venerdì 20 dicembre ore 16.00 presso la Casa San Giacomo in Via Silvio Pellico, 3 – Vedano Olona concerto di auguri de I Piccoli Musici Estensi per gli ospiti della Fondazione, amici e parenti.

5 Dicembre 2019

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.