Cuore e Anima

22 Maggio 2019

Ultimo appuntamento con il Ciclo di conferenze organizzato dall’Associazione Culturale “Il Giardino di Athena”, strutturato in tre incontri con eminenti specialisti di psicologia, pedagogia e comunicazione per affrontare da diversi punti di vista il tema ricordato in una citazione di Carmen Di Mauro: “Tutto inizia dal dominio di sé, dalla più profonda e intima conoscenza della natura e della vita per generare una realtà più ampia, luminosa e piena d’amore. Quando noi cambiamo, tutto il mondo cambia intorno a noi”.
La conferenza conclusiva avrà per titolo “Cuore e Anima” e sarà tenuta da Roberta Dell’Acqua, psicologa clinica e psicoterapeuta che si occupa da oltre dieci anni della promozione della salute e della prevenzione delle patologie cardiovascolari. Dopo essersi interessata alla gestione dello stress, alle tecniche di rilassamento e al training autogeno, ha rivolto la sua formazione alla PNEI, una disciplina che evidenzia le relazioni bidirezionali fra la psiche e i sistemi biologici.
L’ingresso all’incontro ha un costo di 5 euro a persona. Per informazioni e prenotazioni contattare l’indirizzo ilgiardinodiathena@gmail.com.

17 Maggio 2019

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.