Cuore in Musica

29 Settembre 2018

È proprio il caso di dirlo perché questo è il titolo della manifestazione ( da non perdere ) che si svolgerà Sabato 29 Settembre al parco Lagozza di Arcisate. Il cuore è riferito al grandissimo impegno che le volontarie di A.N.D.O.S. VARESE ONLUS mettono ogni giorno da 31 anni a favore delle tantissime donne che subiscono interventi di tumore al seno affiancandole e sostenendole in un percorso a volte lungo e difficile ma che è fondamentale sia a livello psicologico che umano, naturalmente in stretta sinergia con personale medico.

Come fare per sostenere A.N.D.O.S.? ad esempio partecipando alla manifestazione Cuore in Musica dove, a partire dalle 19.00 di sabato 29 Settembre sarà attiva la cucina gestita dal Gruppo Alpini di Arcisate mentre dalle ore 20.30 la Musica sarà brillantemente proposta attraverso le note e le bellissime voci di Jennifer Bellea, Mery Gargy, Francesca Parrotta, Alline Zasa che intratterranno  il pubblico ( ingresso ovviamente gratuito ) con stupendi brani anni 60, 70, 80 ma ci sarà spazio, anche per chi vorrà ballare, dal liscio ai balli Latino americani oppure semplicemente si potranno ascoltare le migliori hit ed uno speciale tributo al grande Lucio Battisti. Una serata tutta in rosa perché questa serata sarà la presentazione di Ottobre in rosa, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno che vedrà dal 6 al 28 Ottobre l’illuminazione di rosa della piazza Montegrappa a Varese e il 27 Ottobre una bellissima serata teatrale a Ispra con la compagnia degli Instabili di Bisuschio.

Vi aspettiamo numerosi e se sfortunatamente la serata non sarà delle migliori a livello climatico noi ci saremo lo stesso sotto il grande tendone perché Musica e Solidarietà sono sempre ( anche in caso di maltempo ) un binomio vincente

24 Settembre 2018
Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.