SE DEVI RIDERE FALLO CON IL CUORE

06 Febbraio 2020

“SE DEVI RIDERE FALLO COL CUORE “
Anche quest’anno Skorpion Karate asd (associazione sportiva dilettantistica), nata nel 2012 a Castellanza, organizza l’evento a scopo benefico in collaborazione con Obiettivo Risata Comic Lab fondata da Max Pieriboni e Romina Cristallo showgirl, nonché amica e partner dell’associazione sportiva.
Dopo i successi e i sold out degli anni scorsi, Skorpion ripropone la serata, un momento nel quale il teatro, lo sport e la solidarietà, si uniscono per dare vita ad un percorso meraviglioso.
Una novità di quest’anno sarà la presenza di un cantante del territorio Diego Barbati e di un Magical Performer Ale Bellotto, che ci allieteranno la serata tra le risate dei Comici di Zelig e Colorado.
La realizzazione di eventi di questo tipo è uno dei progetti portati avanti dallo Skorpion karate asd per sensibilizzare l’importanza del sostenere la ricerca in Italia, infatti l’incasso dell’intera serata verrà devoluto interamente alla HUMANITAS di Rozzano per il terzo anno di fila, con l’obiettivo di sostenere sempre di più la ricerca per varie malattie gravi come quella della patologia cardiaca e per coinvolgere le persone a far del bene per stare bene.
Chi è Fondazione Humanitas per la Ricerca?
Fondazione Humanitas per la Ricerca è impegnata nello studio e nella cura di malattie di grave impatto sociale, come tumori, infarto, ictus, patologie autoimmuni, neurologiche, cardiache e osteoarticolari. Gli studi realizzati sono finalizzati a trasferire in tempi brevi al letto del paziente i risultati della ricerca stessa, grazie allo scambio continuo di informazioni fra laboratorio ed attività clinica. Sia nella fase di ricerca innovativa, sia in quella traslazionale i progetti si caratterizzano per l’utilizzo di tecnologie avanzate, che vanno dalla genetica all’Imaging molecolare. La mission di FHR la rende unica in Italia; è un ente no Profit impegnato anche nella formazione di giovani ricercatori in una dimensione internazionale.
Saranno presenti al varietà:
– i comici di Zelig e Colorado Eugenio Chiocchi, Eddy Sick e Max Pieroboni come capitano
– il Magical Performer Ale Bellotto
– Il cantautore Diego Barbati
– Eugenio Barbaresco fotografo professionista, nonché “Poeta dell’immagine”
– Lo Skorpion Karate asd con il presidente Elena Mendicino e tutto il suo staff; Dominici Massimiliano, Portelli Innocenzio, Giuseppe Maurino, Veronica Mastrocinque, Scornavacche Vito Thomas
– la Public Relation Romina Cristallo.

Il presidente ringrazia personalmente la generosità di tutti i suoi sponsor che hanno partecipato alla realizzazione di questo evento bellissimo a favore di un tema importante e attuale come quello delle patologie del Cuore, elencandoli uno ad uno qui di seguito:
– Cigiesse Srl di Castellanza
– Model Hair di Amodeo Caterina di Busto Arsizio
– Lutec srl di Olcella di Busto Garolfo
– Mgl di Marchitto Gianluca Solbiate Olona
– Pasticceria Colombo Gianluca di Solbiate Olona
– Ristorante Pizzeria Capri di Busto Arsizio
– Ap Lounge Café and Restaurant di Castellanza
– Skorpion palestra di Castellanza
– Centro vista Besozzi di Busto Arsizio
– Autoscuola Zito di Solbiate Olona
La vendita dei biglietti è iniziata (15 euro ).
Ore 20:45 del 6 febbraio 2020, presso il Teatro S. Giovanni Bosco di Busto Arsizio, in Via Bergamo 12
IL VARIETA’
“SE DEVI RIDERE FALLO COL CUORE “
Vi Aspettiamo numerosi !!!!!!!!!!!!!!!

20 Gennaio 2020

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.