Dirty Dixie Jazz Band al Golf dei Laghi di Monate
giovedì 05 luglio 2018

Dirty Dixie Jazz Band al Golf dei Laghi di Monate

Giovedì 5 Luglio il Festival Il Lago Cromatico porterà il suo pubblico in una nuova location: il bellissimo Golf dei Laghi di Monate di Travedona con la Dirty Dixie Jazz Band che con una nuova formazione proporrà coinvolgente repertorio Dixieland e Hot Jazz, con incursioni swing e charleston. La formazione, che ha al suo attivo ormai 10 anni di esperienza e sperimentazione, continua a riproporre il suo spettacolo di jazz tradizionale in modo sempre nuovo, con l’energia di un repertorio in costante evoluzione e gli stimoli provenienti dalle numerose collaborazioni con musicisti, ballerini e coreografi in situazioni sempre diverse.
Per chi vuole, si potrà aspettare il concerto ad ingresso gratuito con una degustazione Crudo, Bollicine e… presso il Ristorante Buca n.9 del Golf ( per prenotazioni Tel. 342 3199540; 0332 978101 www.golfdeilaghi.it).
I due eventi sono organizzati dall’Associazione Musica Libera in collaborazione rispettivamente con il Comune di Ranco e con il patrocinio del Comune di Travedona Monate. Il Festival Il Lago Cromatico, giunto alla sua quarta edizione, è organizzato dall’Associazione Musica Libera con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Varese, della Fondazione Comunitaria del Varesotto, della Camera di Commercio di Varese, della Navigazione del Lago Maggiore ed importanti partner. Tutti i dettagli del Festival sono disponibili su www.illagocromatico.com .

Informazioni

  • Dove: Golf dei Laghi
  • Orario: Inizio ore 19:00 Fine ore 23.00
  • Indirizzo: Golf Dei Laghi, Via Trevisani, Travedona Monate, VA, Italia
  • Sito ufficiale: www.illagocromatico.com
  • Email: info@illagocromatico.com