castiglione olona
domenica 24 luglio 2016

Domenica Benessere Naturale

Castiglione Olona è un borgo rinascimentale, perfettamente conservato e costruito sul modello della Città Ideale dell’Umanesimo del XV secolo, a 8 km da Varese.

Il cellulare prende poco, il GPS ancora meno, in compenso si sente il fiume che scorre, il profumo dell’erba, le rane che gracidano, i rintocchi del campanile della Collegiata, affrescata da Masolino da Panicale. E’ un luogo dove riscoprire le proprie radici e ricaricare le energie. Proprio per questo, Gaȅlle-lab, centro olistico dedicato a Reiki, Tai Chi, Meditazione e Risveglio Energetico, con il patrocinio della CITTÀ DI CASTIGLIONE OLONA organizza:

Domenica Benessere Naturale nel Borgo Storico – 24.07.2016

09.00 – 10.00  Risveglio Energetico

che si terrà nella Sala Consiliare, a cura di Gaȅlle-lab

10.00 – 11.30 Trattamenti Reiki che si terranno nella Sala Consiliare, a cura di Gaȅlle-lab 

10.00 – 11.00 Tai Chi che si terrà nel cortile del Comune, a cura di Gaȅlle-lab 

11.30 – 12.30  Conferenza “Terapie naturali e medicina convenzionale” che si terrà nella Sala Consiliare,  a cura di  Catia Conti, psicologa

14.00 -15.30  Trattamenti Reiki che si terranno nella Sala Consiliare, a cura di Gaȅlle-lab

14.30- 15.30 Tai Chi che si terrà nel Cortile del Comune, a cura di Gaȅlle-lab 

15.30 – 16.30 Conferenza “Principali problematiche posturali e i dolori muscolo scheletrici in età infantile e adulta”, che si terrà nella Sala Consiliare, a cura di Aatif Falcetta, osteopata.

16.30 – 18.00 Conferenza “Principi per un’alimentazione naturale”, che si terrà nella Sala Consiliare, a cura di  Paolo Casiraghi, naturopata.

Inoltre, in Piazza Garibaldi, durante la giornata, saranno disponibili, grazie alla collaborazione con commercianti e associazioni del Borgo, libri ispirati, prodotti equo e solidali, turismo e moda consapevole, laboratorio per bambini.

Parcheggio: area Mazzucchelli, vicino a Piazzale Cattaneo, poiché il centro storico sarà chiuso.

Informazioni