Fabiolandia porta a casa tua i migliori titoli dell’editoria per l’infanzia

05 Maggio 2020 - 31 Maggio 2020

Avvicinare i bambini ai libri e i libri ai bambini è la mission di Fabiolandia, la libreria su quattro ruote guidata da Fabiola Argenta.

Commerciante da più di trent’anni di case editrici come Artebambini, Babalibri, Camelozampa, Emons Audiolibri, Uovonero, Sinnos, Lapis, Valentina Edizioni, Terre di mezzo  (e molte altre di grande interesse nel panorama italiano), Fabiola sceglie con cura e ricercatezza ogni libro così da poter offrire sempre un prodotto capace di toccare i gusti di ogni bambino e raccontare storie che portino con sé un valore educativo e culturale.

Avere cura è molto vicino alle parole “avere caro” e Fabiolandia ha a cuore tanto i libri che porta nella sua magica avventura quanto soprattutto i lettori e le persone che si affidano a lei.

Come funziona?

Ora più che mai Fabiola si dedica anche alla consegna a domicilio portando a casa vostra libri di qualità, delle vere e proprie “chicche su carta”.

Camelozampa | Consulta il catalogo
Babalibri | Consulta il catalogo

Dopo aver consultato i cataloghi potrete fare il vostro ordine contattando Fabiola al numero 335 6869589. Lei, dotata di guanti e mascherina, nel rispetto della sicurezza di tutti, vi recapiterà a casa i libri scelti.
Il pagamento potrà essere effettuato con bonifico bancario oppure con contanti o bancomat.

vario

Su Fabiolandia

Fabiolandia nasce nel 2015 come libreria itinerante nelle province di Varese, Como, Milano e Svizzera Italiana. Il suo viaggio tra scuole, asili, biblioteche ed associazioni è caratterizzato dal sorriso e dai migliori titoli dell’editoria per l’infanzia.

Fabiolandia abbraccia i cuori per permettere a tatto ed olfatto di sentire la potenza che ogni libro ha. Un gioco ed uno strumento che, nell’epoca in cui stiamo vivendo, è necessario riscoprire. Ecco perché torna ad essere fondamentale l’incontro e la scelta accurata del singolo prodotto.

Contatti

M: 335686 9589
Email: libriedifabiola@virgilio.it
Facebook

5 Maggio 2020
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.