Festa di Ferragosto a Bizzozero

01 Agosto 2015 - 17 Agosto 2015

edizione 2015 della tradizionale kermesse estiva organizzata dall’ Associazione Club Bizzozero ONLUS.

Particolarmente variegato e ricco il programma che comprende, oltre alla possibilità di pranzo e cena per tutta la durata della manifestazione, ballo con orchestra tutte le sere a partire dalle 21:00 (segnaliamo le serata di martedì 4 agosto, quando si esibirà a Bizzozero l’orchestra spettacolo di Matteo Tarantino e di lunedì 10 agosto quando sarà alla Festa l’orchestra spettacolo di Rossella Ferrari e i Casanova).

Anche la cucina proporrà (oltre al solito menù) nelle serate del 2, 9 e 12 agosto piatti tipici rispettivamente della Valtellina, del Tirolo e della Lombardia. Altro appuntamento assolutamente da non perdere sarà il pranzo Ferragostano, da sempre “sold-out”.

Come ogni anno gli utili della manifestazione saranno devoluti in beneficenza. L’edizione dell’anno passato ha permesso di donare contributi per un totale di 25.000 euro a numerose associazioni benefiche del territorio ed internazionali.

31 Luglio 2015
Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.