Festival dello Street Füd Latino

09 Luglio 2021 - 11 Luglio 2021

Il 9-10-11 luglio 2021
al parco Comerio di Busto Arsizio vi aspetta il

FESTIVAL DELLO STREET FÜD LATINO

Tipico Eventi organizza tre giornate all’insegna del buon cibo e del fascino latino. Dal 9 all’11 luglio il parco Comerio di Busto Arsizio si trasformerà in un vero e proprio quartier generale del divertimento.

ORARI
Venerdì dalle 18.00 a mezzanotte, sabato e domenica dalle 11.30 a mezzanotte

Per l’occasione saranno presenti street chef e un’area dedicata alla vendita di ottimi prodotti enogastronomici (e non solo). Tra una bancarella e l’altra si potranno gustare piatti tipici della tradizione latina, preparati da operatori esperti con ingredienti di prima qualità.

Festival dello Street Füd Latino

Potrete scegliere da tante specialità tra cui il famoso Asado argentino, tacos e burritos direttamente dal Messico, mentre Las Bravas vi porteranno dritti in Spagna con tapas e paella. E ancora, gli spaziali hamburger degli amici di Zaperoco ma anche qualche specialità della cucina italiana come gli inimitabili arrosticini abruzzesi. Per concludere in bellezza andate a trovare Churritos, il re nella preparazione dei buonissimi churro venezuelani.

Festival dello Street Füd Latino

Durante le serate di venerdì e sabato verranno offerti spettacoli dal carattere latino, mentre nella serata di domenica verrà trasmessa la finale degli Europei.

Festival dello Street Füd Latino

Durante la giornata di domenica verranno allestiti oltre 50 Giochi in legno, fabbricati da esperti artigiani, che tramandano il calore delle antiche tradizioni, facendo divertire grandi e piccini. Il tutto completamente gratuito.

Si sottolinea che l’evento sarà svolto in totale sicurezza. Personale qualificato controllerà il distanziamento sociale e il corretto utilizzo delle mascherine, ogni operatore metterà a disposizione della clientela gel igienizzante e i tavoli adibiti alla consumazione saranno posizionati in maniera tale da garantire il distanziamento, così da permettere una piacevole e rilassata permanenza.

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK

CONTATTI

Tipico Eventi
M: 392 858 2486
email: tipicoeventi@gmail.com

6 Luglio 2021
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.