Fisiorun, la camminata della salute

13 Giugno 2015

Una camminata per la salute promossa dall’Ospedale di Tradate e da alcune associazioni della città. 

In relazione ai percorsi WHP (Workplace Health Promotion), per i quali l’ Azienda Ospedaliera è stata insignita del riconoscimento di “Luogo di lavoro che promuove salute”, con l’intento di promuovere attività finalizzate alla promozione dell’attività fisica ed al benessere individuale e di gruppo anche attraverso la creazione di momenti di svago, è stato organizzato dalle Fisioterapiste del Presidio Ospedaliero di Tradate un evento rivolto al personale dipendente, alle Associazioni di volontariato e alla cittadinanza.

Si tratta di una camminata non competitiva di 4 o 6 km. che si svolgerà sabato 13 giugno, con iscrizioni a partire dalle ore 17.00. E’ prevista una quota d’iscrizione di 3 Euro raccolta dalla Pro Loco di Tradate. La partenza è prevista alle ore 18.00, seguirà la premiazione e la festa organizzata dal Rione Pineta.

L’evento è patrocinato anche dal Comune di Tradate e supportato da alcune Associazioni locali: Pro Loco Tradate, Rione Pineta Tradate e U.S. Abbiate Associazione Sportiva Dilettantistica.

Sabato 13 giugno 2015
Ritrovo Rione Pineta, via Broggi – TRADATE –
Iscrizioni dalle ore 17 alle 17.50.
Partenza ore 18
Premiazione ore 19.45.
A seguire festa organizzata dal Rione Pineta

11 Giugno 2015
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.