Garden Il trifoglio al Mercatino di Natale a Galliate

25 Novembre 2018

Domenica 25 novembre, il Garden il Trifoglio di Bodio Lomnago parteciperà al 16° Mercatino di Natale di Galliate Lombardo. In quest’occasione, il Garden il Trifoglio esporrà le ultime novità della propria produzione di Canapa Sativa cresciuta, raccolta ed essiccata presso le serra di Bodio. Dunque, si tratta di un autentico prodotto naturale a Km 0.

Sull’onda della crescente esigenza di tornare a prenderci cura di noi stessi attingendo a rimedi naturali, domenica prossima si cercherà di sensibilizzare e di presentare le innumerevoli proprietà benefiche offerte dalla Cannabis Sativa Km0 a ridotto contenuto di THC (meno dello 0,02%).

Ma che cos’è il THC? è l’unica molecola contenuta nelle infiorescenze della Canapa, l’unico elemento che può avere effetti psicotropi, soltanto derivata dalla combustione dei fiori. Dunque non è una droga e non crea assolutamente dipendenza, per cui è legalmente riconosciuta in Italia. Per questo i nostri clienti non sono i ‘giovanissimi’ in cerca di ‘sballo’, ma si rivolge ad un target di clienti più sensibili ai benefici offerti dalla Natura. In molte occasioni molti di questi ultimi si sono avvicinati con sospetto alla Canapa, ma, dopo averla provata, hanno evaso ogni scetticismo.

Vi sveliamo alcune delle portentose ‘doti’ della Canapa che dona giovamento tanto a noi, quanto ai nostri amici a quattro zampe. Le infiorescenze della Canapa possiedono proprietà antidolorifiche, vasodilatatorie, oltre ad essere in grado di stimolare il sonno e l’appetito. Per questo sono consigliate per dare giovamento ad anziani che soffrono d’insonnia, lavoratori stressati o a chiunque sia affetto da patologie specifiche e a chiunque cerchi un po’ di sollievo e voglia ricorrere a metodi naturali.

Potrete provare gli olii ad uso sublinguale, appositamente estratti dalle nostre piante, mentre gli sciroppi sono una valida alternativa .

La Canapa viene apprezzata sempre di più persino in cucina. Ecco che proprio sul nostro banchetto al Mercatino di Natala a Galliate, potrete scoprire la golosa gamma di biscotti, dolci alla farina di canapa, cioccolato e birre di origine naturale.

Insomma, non resta che provarla in una delle sue mille forme!

20 Novembre 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.