Il “gigantismo” di Giorgio Laveri alla galleria “Punto sull’Arte”

Vernissage con l’artista il 25 aprile e mostra visitabile fino al 15 maggio presso il piano terra della galleria di viale Sant’Antonio

25 Aprile 2021 - 13 Maggio 2021

Per la prima volta con una grande mostra personale a Varese, Giorgio Laveri presenta più di trenta sculture delle sue serie più celebri, il meglio della sua recente produzione ascrivibile al periodo “gigantista”. La mostra, a cura di Alessandra Redaelli e in corso fino a sabato 15 maggio, è affiancata dalla presentazione – esclusivamente domenica 25 aprile – del progetto itinerante #HASHTAG a cura di David Melis.

Doppio appuntamento quindi domenica 25 aprile dalle 11 alle 18 presso la sede di viale Sant’Antonio della galleria Punto sull’Arte con unico protagonista l’artista savonese Giorgio Laveri.

L’evento è realizzato nel rispetto delle norme di sicurezza e l’ingresso alla galleria sarà contingentato.

È consigliabile prenotare un appuntamento per assicurarsi una visita nell’orario desiderato tra le 11 e le 18 nella PUNTO SULL’ARTE

Sede I
VialeSant’Antonio 59/61
21100 Varese (Casbeno)

Sede II
Via San Martino della Battaglia, 6
21100 Varese

Tel. 0332320990
Mail. info@puntosullarte.it
Web. puntosullarte.com
Facebook PUNTO SULL’ARTE
Instagram puntosullarte

22 Aprile 2021
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.