Giorgio Laveri torna a Varese per il finissage della mostra Volver e #Hashtag #Sei
domenica 16 maggio 2021

Giorgio Laveri torna a Varese per il finissage della mostra Volver e #Hashtag #Sei

Dopo il grande successo della presentazione del progetto itinerante #HASHTAG #SEI, siamo felici di comunicare che Giorgio Laveri sarà nuovamente ospite alla Galleria PUNTO SULL’ARTE a Varese domenica 16 maggio dalle ore 11 alle 18.

In occasione del Finissage della mostra VOLVER, la Project Room della galleria di Viale Sant’Antonio, già allestita con i nuovi giganti apparecchi fotografici realizzati in ceramica dall’artista savonese, verrà nuovamente trasformata in un set fotografico all’interno del quale i visitatori saranno ritratti dall’artista con l’uso di una Polaroid d’epoca.

Fino alle 18 di domenica 16 maggio sarà inoltre possibile visitare in sua compagnia la sua ultima mostra personale e il meglio della sua recente produzione ascrivibile al periodo “gigantista”.

Al piano superiore della galleria di viale Sant’Antonio e nella seconda sede aperta di recente nel centro storico di Varese in via San Martino della Battaglia sarà come sempre possibile scoprire le opere degli artisti più rappresentativi di PUNTO SULL’ARTE come Annalù, Matteo Massagrande, Matteo Pugliese, Kyoji Nagatani, Alberto Magnani, Jernej Forbici e Ottorino De Lucchi.

Sede I
Viale Sant’Antonio, 59/6121100 Varese
Tel. 0332320990

Sede II
Via San Martino della Battaglia, 621100 Varese
Tel. 03326909737

Mail. info@puntosullarte.it

Webpuntosullarte.com
FacebookPUNTOSULL’ARTE
Instagrampuntosullarte

Informazioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.