A giugno accendi la vita

15 Giugno 2019 - 16 Giugno 2019

L’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori ONLUS, presenta

A GIUGNO ACCENDI LA VITA

secondo Trofeo Eleonora Cocchia, gara podistica Città di Tradate.

Si parte sabato 15 giugno, alle ore 21 con il concerto dal vivo gratuito dei PINK SONIC (la più grande cover band ufficiale europea dei Pink Floyd), presso il Piazzale del mercato di Tradate.

Domenica 16, alle 9:30, gara podistica non competitiva di 10km e una camminata ludico motoria di 5km aperta a tutti (ritrovo al Piazzale del Mercato di Tradate).

La manifestazione gode del Patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Varese, della città di Tradate e di AVIS.

Durante la due giorni, sarà operativa un’area food con l’Associazione Grigliare Duro che proporrà gustosissime salamelle e grazie alla collaborazione di Carlsberg si potranno gustare delle ottime birre alla spina.

L’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori ONLUS, nasce a Tradate (VA) a gennaio 2018 per volontà di Nadia e Luca Cocchia, per tenere viva la memoria di Eleonora, mancata lo scorso 14/11/2017 a soli 17 anni, per un tumore pediatrico raro. L’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori ONLUS, ha come finalità  prevista dal proprio Statuto l’organizzazione di eventi atti a sostenere il sociale e la solidarietà civica, si propone di promuovere e realizzare ogni tipo di iniziativa per far conoscere, diffondere, potenziare e valorizzare i propri scopi ed essenzialmente la ricerca e la prevenzione nel campo delle malattie oncologiche e specificamente al DIPG (diffuse intrinsic pontine glioma).

Tutti i proventi della manifestazione saranno destinati unicamente a sostenere l’attività di ricerca dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano, Struttura Complessa di Pediatria Oncologica.

10 Giugno 2019
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.