Gli Ambulanti di Forte dei Marmi® arrivano a Legnano

10 Novembre 2019

Domenica 10 novembre, “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®” tornano a Legnano (in via XXIX Maggio, a pochi passi dalla stazione ferroviaria) nello speciale ed esclusivo appuntamento con l’evento-mercato più famoso d’Italia, in collaborazione con “Legnano ON”, distretto del commercio. 

In uno speciale evento che attrae migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale (bandite le cineserie di scarso pregio e le imitazioni) e tanta qualità garantita dal Consorzio al prezzo migliore!

Le notissime “boutique a cielo aperto” regaleranno una giornata da non perdere assolutamente per le migliaia di fans dell’originale Consorzio. Sarà la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

I famosi ambulanti toscani tornano dunque nel legnanese (dove sono davvero sempre attesissimi), per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito “evento-mercato“.

La qualità è sempre rigorosamente declinata anche con la massima convenienza. Bandite per statuto imitazioni e “cineserie” di scarso pregio, è sui banchi de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi” che si trovano le nuove tendenze della moda, spesso riprese anche da tanti fashion blogs e magazines femminili.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi®” è possibile consultare l’unico sito web ufficiale (attenzione ai “fake”), dal quale si accede anche alla pagina Facebook da oltre 130mila fans reali e certificati ed alla App del Consorzio.

 

4 Novembre 2019
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.