GNOCCA N\'ROLL 2016
Da sabato 02 luglio 2016 a domenica 03 luglio 2016

Gnocca n’Roll 2016

Come ogni anno torna la divertentissima festa della gnocca organizzata dal meraviglioso gruppo H2no Fun Club di Caldana (VA)!!!

il programma musicale della Gnocca N Roll 2016 è da …leccarsi il plettro!

il programma sportivo prevede MAXISCHERMO con ITALIA – GERMANIA!

SABATO 2 LUGLIO:

ore 21.30 :
Ad aprire le danze i RED ROOM 30
band del Varesotto che proporrà le migliori cover Hard Rock anni ’70/80 e 90! La fanpage ufficiale: https://www.facebook.com/RedRoom30

ore 22.15:.
..la band Headliner di quest’anno? una grandissima novità!
ALTERED : il nuovo tributo di Alteria al Rock.

Il Rock rivisto e reinterpretato in uno show adrenalinico e coinvolgente che cattura il pubblico grazie sia ad una front-girl che si distingue per la sua grande voce e presenza sul palco, che a una band compatta e versatile e dalla lunga e decennale esperienza in giro per i palchi di tutta Italia.
Alteria, VJ di RockTV, presentatrice su RAI5 e SKY UNO, speaker on-air anche su ROCK’N’ROLL RADIO, è accompagnata in questa nuova avventura da due musicisti di fiducia da anni in tour con lei (Roberto Fabiani alla batteria e Nando de Luca al basso) e da un nuovo compagno di viaggio: Osvaldo Di Dio alla chitarra.

DOMENICA 3 LUGLIO :

ore 17 :
La domenica sarà sempre molto movimentata grazie al saggio degli allievi MONDOMUSICA ! Imperdibile show della band nate grazie a questa fantastica scuola !

ore 21 :
Un’altra novità per quest’anno..avremo l’onore di ospitare :
SKASSAKASTA!
Noti al pubblico televisivo di Rai Due e LA7 con lo pseudonimo SkassaKasta, band supporto dei programmi: L’ultima parola 2012/2013 e La Gabbia 2013/2014/2015. Il quartetto capitanato da Luca Pedroni alla chitarra, Francesca Morandi al basso, Marco Mengoni alla batteria e Luca Fraula alle tastiere, offre esibizioni caleidoscopiche e coinvolgenti. Riarrangiamenti e rielaborazioni di composizioni contenute nei precedenti dischi solisti di Pedroni, cover e inediti strumentali e cantati dal batterista Marco Mengoni costituiscono il repertorio del quartetto. I brani si articolano in una line-up travolgente in cui tecnica e melodia si sposano alla perfezione in una miscela di rock, blues, jazz, funk con incursioni nel prog-rock e nella musica psichedelica. A breve in arrivo un nuovo lavoro discografico. La band ha collaborato e collabora tutt’ora con artisti del calibro di Ian Paice(Deep Purple),Edoardo Bennato, Enrico Ruggeri, Francesco Baccini, Eugenio Finardi.

Che dire…
#Savethedate per il weekend del 2-3 Luglio, al parco delle feste di Caldana troverete grande musica accompagnata da ottimo cibo e divertimento assicurato.
La Gnocca ‘N’ Roll di quest’anno è SUPER!

Lo Staff H2no vi aspetta…Deliziose specialità (La Gnocca!) e BIRRA a fiumi!!!!

Informazioni