Gnocca n’Roll 2016

02 Luglio 2016 - 03 Luglio 2016

Come ogni anno torna la divertentissima festa della gnocca organizzata dal meraviglioso gruppo H2no Fun Club di Caldana (VA)!!!

il programma musicale della Gnocca N Roll 2016 è da …leccarsi il plettro!

il programma sportivo prevede MAXISCHERMO con ITALIA – GERMANIA!

SABATO 2 LUGLIO:

ore 21.30 :
Ad aprire le danze i RED ROOM 30
band del Varesotto che proporrà le migliori cover Hard Rock anni ’70/80 e 90! La fanpage ufficiale: https://www.facebook.com/RedRoom30

ore 22.15:.
..la band Headliner di quest’anno? una grandissima novità!
ALTERED : il nuovo tributo di Alteria al Rock.

Il Rock rivisto e reinterpretato in uno show adrenalinico e coinvolgente che cattura il pubblico grazie sia ad una front-girl che si distingue per la sua grande voce e presenza sul palco, che a una band compatta e versatile e dalla lunga e decennale esperienza in giro per i palchi di tutta Italia.
Alteria, VJ di RockTV, presentatrice su RAI5 e SKY UNO, speaker on-air anche su ROCK’N’ROLL RADIO, è accompagnata in questa nuova avventura da due musicisti di fiducia da anni in tour con lei (Roberto Fabiani alla batteria e Nando de Luca al basso) e da un nuovo compagno di viaggio: Osvaldo Di Dio alla chitarra.

DOMENICA 3 LUGLIO :

ore 17 :
La domenica sarà sempre molto movimentata grazie al saggio degli allievi MONDOMUSICA ! Imperdibile show della band nate grazie a questa fantastica scuola !

ore 21 :
Un’altra novità per quest’anno..avremo l’onore di ospitare :
SKASSAKASTA!
Noti al pubblico televisivo di Rai Due e LA7 con lo pseudonimo SkassaKasta, band supporto dei programmi: L’ultima parola 2012/2013 e La Gabbia 2013/2014/2015. Il quartetto capitanato da Luca Pedroni alla chitarra, Francesca Morandi al basso, Marco Mengoni alla batteria e Luca Fraula alle tastiere, offre esibizioni caleidoscopiche e coinvolgenti. Riarrangiamenti e rielaborazioni di composizioni contenute nei precedenti dischi solisti di Pedroni, cover e inediti strumentali e cantati dal batterista Marco Mengoni costituiscono il repertorio del quartetto. I brani si articolano in una line-up travolgente in cui tecnica e melodia si sposano alla perfezione in una miscela di rock, blues, jazz, funk con incursioni nel prog-rock e nella musica psichedelica. A breve in arrivo un nuovo lavoro discografico. La band ha collaborato e collabora tutt’ora con artisti del calibro di Ian Paice(Deep Purple),Edoardo Bennato, Enrico Ruggeri, Francesco Baccini, Eugenio Finardi.

Che dire…
#Savethedate per il weekend del 2-3 Luglio, al parco delle feste di Caldana troverete grande musica accompagnata da ottimo cibo e divertimento assicurato.
La Gnocca ‘N’ Roll di quest’anno è SUPER!

Lo Staff H2no vi aspetta…Deliziose specialità (La Gnocca!) e BIRRA a fiumi!!!!

30 Giugno 2016

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.