Guè Pequeno guest star da Splash&SPA

30 Aprile 2015

Nuova Friends Night all’insegna della musica nel centro benessere e divertimento del Canton Ticino

Giovedì 30 aprile torna un’edizione speciale delle “Friends Night”, l’appuntamento mensile di Splash&SPA Tamaro, il polo turistico in cui è possibile vivere una formula di divertimento davvero unica.
La Friends Night è un momento dedicato alla socializzazione e alla leggerezza durante il quale, dopo una pesante settimana di lavoro, ci si può davvero divertire e lasciarsi andare.
Il fulcro dell’evento si svolgerà nella zona Poolbar, all’interno della cupola centrale: dalle 17:30 infatti l’area della bellissima piscina coperta si trasformerà in un’inedita pista da ballo dove potersi scatenare tra cocktail, luci e musica.
Il party vedrà alternarsi 2 dj set: nella serata si esibiranno live Dj Jay-K e Eddie Queen, ormai un habitué delle Friends Night di Splash&SPA.
Special guest di questo evento, Guè Pequeno, che sarà a disposizione degli ospiti per firmare autografi e per qualche scatto fotografico con i fan.
Il costo della serata è pari a 40 euro, ma per chi acquista il biglietto entro il 29 aprile, è previsto uno speciale “sconto prevendita” (ingresso 30 euro).

21 Aprile 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.