Il Mercatino da Forte dei Marmi arriva a Malnate

Domenica 12 novembre, dalle 7 alle 20 in via Pastore, sarà protagonista l’eccellenza de “Il Mercatino da Forte dei Marmi”: shopping tra glamour e simpatia

12 Novembre 2017

Domenica 12 novembre, dalle 7 alle 20, in via Pastore a Malnate, sarà protagonista l’eccellenza de “Il Mercatino da Forte dei Marmi”. 

Una giornata dedicata a tutti gli appassionati di shopping, con quel mix di glamour e simpatia che contraddistingue questa storica realtà versiliese.

Già dalle prime ore del mattino, via Pastore si animerà di voci e colori, offrendo una piacevole occasione di fare acquisti anche per i più mattinieri. Parliamo di uno shopping di alta qualità ed eccezionale convenienza, con tante proposte moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori. Inoltre, biancheria, articoli per la casa e molto altro ancora.

Di grande attrattiva per il pubblico sono senz’altro la maglieria in cachemire, i manufatti dell’artigianato fiorentino, come la biancheria per la casa ricamata, i pizzi e addirittura le pellicce.

Per l’occasione, dalla stazione di Malnate, verrà istituito un servizio navetta gratuito a bordo di un simpatico trenino e in Via Pastore, ad attendere i più piccoli, ci saranno anche i pony dell’A.S.D. “Le Fornaci Jump” per il battesimo della sella.

Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook.

6 Novembre 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.