Il Paese dei Bambini in festa

06 Giugno 2015 - 07 Giugno 2015

Gli Amici dell’Asilo di Bodio Lomnago in collaborazione con l’associazione Vengo Anch’io organizza nei cortili di Lomnago la seconda edizione dei “Il Paese dei Bambini Arte e fiori”. Questo il programma: sabato 6 giugno dalle ore 17 serata Country. Apertura dello stand gastronomico con specialità esotiche e le “classiche” braciole, costine, salamelle, patatine, birra e buon vino. Musica live ed elezione di miss cow girl. Maxi schermo per la proiezione della partita di champion’s league.

Domenica 7  giugno una giornata nel borgo di Bodio Lomnago e Villa Puricelli tra arte, fiori, profumi e colori. Divertimento per bambini, giochi, gonfiabili, truccabimbi, artisti di strada. Per tutto il giorno esposizione di fiori e opere di artisti del Varesotto. Possibilità per i bimbi di passeggiare con i pony a Villa Puricelli . Sarà possibile inoltre visitare il museo etnografico Appenzeller. Ore 12 apertura dello stand gastronomico

 

5 Giugno 2015
Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.