Il vento della memoria

24 Gennaio 2016

Il Centro Arte Danza di Olgiate Olona salirà sul palco del Cinema Teatro Nuovo per ricordare lo sterminio nazista. Domenica 24 Gennaio – ore 21.00 – in occasione della Giornata della Memoria si svolgerà lo spettacolo di danza dal titolo “Il Vento della memoria” scritto da Antonella Colombo. L’appuntamento è ormai una tradizione annuale da parte della scuola che nel corso degli anni è stato visto da oltre 2700 spettatori.

L’olocausto è trattato in danza con rispetto, con “eleganza”, con tatto. In punta di piedi. Come lo ha voluto Antonella Colombo con l’apporto prezioso di Daniela Macchi e Marilena Garufi e di tutti quelli che hanno partecipato.

L’appuntamento di domenica è organizzato in collaborazione con Area 101, Anpi, Fondazione comunitaria del Varesotto, Comune di Olgiate Olona, Pro Loco. L’ingresso costa 8 euro, per informazioni: info@centroartedanza.com.

22 Gennaio 2016
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.