La magia del Natale a misura di bambino con le “Lettere da Babbo Natale”

Domenica 15 dicembre due spettacoli dedicati ai più piccoli e tratti da “Letters from Father Christmas” di J.R.R. Tolkien

15 Dicembre 2019

Un pomeriggio di parole e musica, per tener viva la storia più magica di sempre: l’associazione culturale “Le Stanza della Musica” propone per domenica 15 dicembre lo spettacolo “Lettere da Babbo Natale”, tratto direttamente da “Letters from Father Christmas” di J.R.R. Tolkien, una raccolta di lettere destinate ai suoi figli e scritte da Babbo Natale in persona, per raccontare i più curiosi e svariati episodi della vita al Polo Nord.

Lo spettacolo rientra nella rassegna “Eventi per i più piccoli” dell’associazione e sarà proposto in due occasioni, domenica alle ore 15.30 e alle ore 17.30, presso l’auditorium di via Padre Paolo Reina 14/16 a Saronno.

Ad intrattenere il giovanissimo pubblico saranno Paui Galli, Elisa Salvaterra e la musica di fisarmoniche, flauto traverso e percussioni. L’evento è dedicato ai bambini al di sopra dei 4 anni, è consigliata la prenotazione: il costo dell’ingresso è di 5 euro. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero telefonico 366 59 80 980 o rivolgersi all’indirizzo mail info@lestanzedellamusica.org .

12 Dicembre 2019
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.