La Montanara

16 Novembre 2019

Dall’incontro con i gruppi Alpini di Tradate Abbiate nasce questa iniziativa: il 2019 è l’anno del centenario della loro fondazione.
Il 16 novembre 2019 al Piccolo Teatro Cinema Nuovo di Abbiate Guazzone si terrà una serata in amicizia dedicata alla montagna, all’amicizia, al dialogo e alla gioia.
Prima un “rancio alpino” speciale, a base di affettati, formaggio, polenta e cervo, presso il bar dell’Oratorio Poi i canti di montagna del coro Ana Cai Valbertina Franco Ballabio e del coro Mandi Ninine.

Il coro Ana Cai Valbertina Franco Ballabio nasce nel nostro territorio, diffonde la passione del bel canto alpino e la ricerca e la conservazione dei canti popolari della cultura e tradizione.
Il coro Mandi Ninine è composto da una ventina di ragazzi che frequentano l’Università statale di Milano, giovanissimi ed entusiasti, diretti dal maestro Luca Cotti.
Sul palco anche la compagnia dei nostri Alpini e dei nostri cultori e appassionati di montagna: Falchet, C.A.I., Get, Scout, Apprendisti rocciatori nella nostra palestra. Iscrizioni entro mercoledì 13 novembre ai numeri indicati nel volantino.

11 Novembre 2019

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.